sábado, 14 de janeiro de 2012

Quello che il Stato Sociale?

Quello che il Stato Sociale?Socialismo per il XXI secolo: una utopia, una bugia o una soluzione, Sabato 30 aprile 2011 alle 13:18

            
Lo stato sociale è considerato uno dei pilastri della democrazia. Lo stato sociale si basa su un concetto che mira a dare una risposta collettiva ai bisogni individuali, in qualità di un fattore di correzione delle asimmetrie della società, favorendo coloro che non hanno nulla a spese di chi ha di più beni, garantendo ogni individuo alla soddisfazione di unserie di bisogni di base, dalla nascita fino a quando non muore. In tal modo, lo Stato prende su di sé una parte di reddito per coloro che guadagnano di più e distribuisce questo denaro concentrandosi sul soddisfacimento dei bisogni primari di coloro che ritiene più bisognosi.
            
Uno stato sociale eccessivamente protettivo, tuttavia, creando un senso di facilitare i potenziali beneficiari e un senso di indignazione e di ingiustizia per coloro che sono amputati gran parte del loro reddito da lavoro per sostenere un mostro che dà loro quasi nulla in cambio e sponsor pigrizia e l'irresponsabilità di un numero eccessivo di cittadini.
            
I politici sono abituati a promettere ciò che gli elettori vogliono sentire e se il reddito dello Stato non sono sufficienti, così in debito con le generazioni future prendendo in prestito ai paesi più ricchi mancano i soldi.
            
Ora abbiamo l'istruzione gratuita per coloro che non vogliono studiare, sanitaria gratuita per coloro che non sono malati e reddito mensile per coloro che non funziona nemmeno.
            
Libero?
            
No, c'è qualcuno che paga!
            
Ci sono persone che si alzano presto la mattina, per avere abbastanza lavoro tutto il giorno, tornare a casa tardi, hanno poco tempo da trascorrere con la famiglia e il riposo al lavoro il giorno successivo.
            
Ci sono persone che chiedono di studiare, di acquisire competenze per qualificare con una legittima ambizione che permette loro di migliorare la qualità della vita.
            
Per che cosa? IRS di pagare le tasse, IUC, IMI, IVA e molte altre tasse nascoste che lo Stato possa finanziare.
            
Lavorare di più per vivere meglio? No! Lavorare di più per pagare più tasse!
            
Lavorare di più per essere considerato "ricco" e vedere diminuita, l'unica ragione, lo stipendio, per conto della crisi!
            
Lavorare di più per assumere maggiori responsabilità in cambio di uno stipendio che minga ogni anno ed è esattamente uguale al lato del partner che fa solo finta di lavorare!
            
Lavorare di più per sostenere austerità!
            
Lavorare di più per vedere i media che la punta di un iceberg nascosto migliaia di "ragazzi" e gli amici di toccare le imprese pubbliche e partenariati pubblico-privato per succhiare il capezzolo del sudore dei lavoratori.
            
Lavorare di più per vedere la rustica astuzia condanna del merito e della competenza.
            
Lavorare di più per continuare a cercare di rimanere a galla in una classe media, riducendo il numero e il budget.
            
Lavorando per dare sempre più persone l'istruzione gratuita per coloro che non vogliono studiare, sanitaria gratuita per coloro che non sono malati e mensili di reddito per coloro che non vogliono lavorare ...
            
Lo stato sociale può sopravvivere solo ma se c'è una classe media forte, perché sono i poveri a pagare le spese dello stato sociale, tanto meno i più ricchi (un sacco di persone stanno lavorando su come evadere le tasse, hanno molti Administrator posizioniDirettore non esecutivo di fornire "friendly" e possono sempre cambiare il domicilio fiscale di imprese e ricatto le migliaia di disoccupati che può creare in un batter d'occhio!)
            
Possiamo solo mantenere uno stato sociale che la qualità è selettiva e giudizioso.
            
Possiamo solo mantenere uno stato di benessere per ogni qualità è la legge fondamentale è un dovere!
            
Possiamo solo mantenere una qualità dello stato sociale se è sostenibile e che essere sostenibile solo se vale la pena lavorare, o se la quota di reddito che lo Stato prende per i quali il lavoro non è sufficiente a compensare demotivante lavoro e quindi alimentare il bilancio dello Stato.
            
Possiamo solo mantenere uno stato sociale di qualità se la persona sia titolare ha una migliore qualità della vita per colui che è sostenuta.
            
Possiamo solo mantenere uno stato sociale di qualità se l'economia cresce, l'incremento del PIL.
            
Possiamo solo mantenere uno stato sociale, se si esercita una lotta implacabile di qualità contro le frodi e l'evasione fiscale al fine di tassare alcuni poveri non hanno migliorato la qualità della vita che i cosiddetti "ricchi".
            
Possiamo solo mantenere un welfare di qualità se non riusciremo a dare un'educazione gratuita a coloro che non vogliono studiare, assistenza sanitaria gratuita per coloro che non sono malati e reddito mensile per coloro che non funziona nemmeno.
            
E tuttavia possiamo solo mantenere uno stato sociale con la qualità che il nostro budget.
            
Non siamo in grado di fornire un servizio eccellente per avere solo redditi che permettono di qualità minimamente accettabile di servizio (o di ciò che è possibile ...)
             
Garantire uno stato sociale con la qualità possibile per la nostra realtà di essere un'ambizione di tutti coloro che vogliono una società più inclusiva, più giusto e più fraterno e non vedono come un costo ma un investimento.
             
Garantire uno stato sociale con la qualità possibile per la nostra realtà di essere un'ambizione di tutti i socialisti.
            
Garantire uno stato sociale con la qualità possibile per la nostra realtà dipende dal reddito e gestire amputati che lavora allo stesso tempo e assicurare che il lavoro ancora vale la pena.
            
Garantire uno stato sociale con la qualità possibile per la nostra realtà dipende onestà politica di dire che ci sono limiti a ciò che può promettere!
            
Sono tasse che garantiscono lo stato sociale, non demagogia!
            
Possiamo continuare a promettere l'istruzione gratuita per coloro che non vogliono studiare, sanitaria gratuita per coloro che non sono malati e reddito mensile per coloro che non vogliono lavorare, possiamo continuare a promettere tutti i diritti e ancora un po '!
            
Eppure anche i diritti più promettente!
            
E diritti ancora di più e meglio!
            
... Ma senza soldi, era solo le promesse!

Sem comentários:

Enviar um comentário