sábado, 14 de janeiro de 2012

Perdita di peso dello Stato?

Perdita di peso dello Stato?Socialismo per il XXI secolo: una utopia, una bugia o una soluzione, Sabato 19 Marzo 2011 alle 08:55

             
La perdita di peso allo stato appare agli occhi di molti come il più evidente e voluta per bilanciare i nostri conti.
            
Sembra facile, ma nessuno può o vuole fare, e perché?
            
È che lo stato inevitabilmente perdere peso diminuendo il numero di servizi pubblici e dipendenti pubblici, ma cosa e dove? Scuole, servizi sanitari, le forze di sicurezza, nel governo locale? Meno personale significa una delle due cose o servizi di qualità inferiore o meno, in quanto vi è un limite alla capacità di gestire le risorse (noto più semplicemente, non fare una frittata senza uova ...).
            
Lo Stato perde peso da amputare lo stato attuale della società ciò che la società, attraverso i loro rappresentanti, i parlamentari, per capire questo caso abdicare, o selezionare i diritti che dobbiamo rinunciare.
            
Non possiamo continuare a voler istruzione gratuita e di qualità per coloro che non vogliono studiare, sanitaria gratuita e di qualità per coloro che non sono malati, soldi alla fine del mese per coloro che non funziona, borse di studio per la nostra miopia e al chiedono al contempo che perdere peso e che lo Stato continuerà a sostenere tutto questo a costo zero o tende a zero, dal momento che tutto questo costa denaro, più soldi più alta è la qualità richiesta.
            
Lo Stato dovrà inevitabilmente per perdere peso, perché essere poveri non può continuare a spendere come ricco, ma dovrà farlo tagliando benefici e diritti che il popolo portoghese sono abituati. Disingannare chi pensa che avrà di più e meglio i servizi pubblici con uno stato più snello.
            
Perdita di peso dello stato in modo visibile ed efficace può essere raggiunta solo privatizzando i servizi pubblici essenziali e quindi, in questo caso, ognuno è alla vostra vita, rinunciando alla mano protettiva dello Stato stesso!
            
C'è una cosa sono sicuro, non dimagrire lo Stato deve essere un bene per i poveri.(...) Si può essere buono per qualche classe media che li sostiene con più tasse, ma è particolarmente buona per i ricchi che siano privi di diritti e più diritti.
            
Non possiamo essere capitalista socialista diritti e dei doveri.
            
Dobbiamo essere consapevoli di ciò che vogliamo riflettere informato e poi decidere, senza dimenticare che i nostri diritti sono garantiti solo se adempie agli obblighi corrispondenti. Come si usava dire: i nostri diritti fine quando arrivano i diritti degli altri.Non possiamo chiedere servizi pubblici che non abbiamo capacità di pagare, soprattutto se continuiamo a servirli in un popolo irresponsabile e irrispettoso verso chi ne ha bisogno.
            
Ovviamente ci sono un sacco di rifiuti nei servizi pubblici che deve essere combattuto, ma non credo che sia sufficiente per risolvere il problema del finanziamento.E 'tuttavia indispensabile farlo, funziona come esempio morale e come motivazione per uno sforzo collettivo per superare la crisi.

Sem comentários:

Enviar um comentário