sábado, 11 de agosto de 2012

Piano B per l'implosione dell'euro


        Per quanto gli esperti garantiscono, al contrario, c'è sempre più probabilità di Euro ha i giorni contati alcune economie periferiche, come la Grecia e il Portogallo. Conoscere in anticipo le implicazioni di fornire implicazioni dirette e indirette di un tale evento deve essere preparato con una certa urgenza un piano di emergenza, una sorta di piano B di questa circostanza, che avrebbe la possibilità di inviare soldi in fretta, solo per la circolazione interna di in modo che l'economia nazionale non si blocca in caso di guasto, anche chiamato fallimento.
        Se improvvisamente vi trovate senza i soldi dello stato per pagare gli stipendi dei propri dipendenti, i pensionati ei fornitori hanno bisogno di un piano di emergenza per garantire le condizioni minime di sopravvivenza, in particolare nel settore dell'energia e del potere, prepara un ritorno all'agricoltura sussistenza, per noi non hanno i soldi per importare la maggior parte delle merci, anche i beni di prima necessità. D'altra parte, un piano che garantisce la nostra indipendenza e ridurre la dipendenza sui settori esteri è sempre un bene vitale che abbiamo come popolo e come Stato.
         Un piano di emergenza in questo modo deve essere preparato con l'ambizione di essere mai utilizzato. Ho visto i piani in fase di preparazione per gli scenari più improbabili come l'influenza aviaria e il 2000 bug, quindi non vedo alcun motivo per non andare creazione di un tale piano. E 'meglio essere preparati per il disastro e non è successo, piuttosto che continuare a nascondere la testa non tutto di sabbia finta va bene quando vediamo il giorno affondamento dell'economia per giorno nella maggior parte dei paesi europei.
        Sarei molto più rilassato, se ho visto un gruppo di lavoro per preparare il piano, che sarebbe certamente di razionamento alimentare, contratti alternativi per la fornitura di combustibili fossili direttamente con i paesi esportatori di petrolio con i quali le transazioni dirette, come l'Angola, Brasile e Venezuela, continuano a investire nelle energie rinnovabili, avviare lo studio per una centrale nucleare da installare lungo il confine a quelli già esistenti nel paese vicino, preparare la Zecca di gusci di emissione, la creazione di nuovi partenariati per una moneta comune è iberica, è comune nel sud Europa, che potrebbe poi essere estesa ad alcuni paesi del Nord Africa come Marocco e Tunisia

Sem comentários:

Enviar um comentário